Chi vincerà il 42° Palio dei Ragazzi ?

Se sei un appassionato del Palio dei Ragazzi questa è la domanda alla quale, molto probabilmente, ti capiterà di dare una risposta da qui al 9 Settembre e sicuramente risponderai con la tua personale classifica. Per questo motivo ti propongo una sfida. Sei in grado, al di là della tua “fede” da contradaiolo, di indovinare la classifica finale e i punteggi del 42° Palio?

Cosa aspetti?  Mettiti alla prova, sfida i tuoi amici. Giocare è semplicissimo.

Qui sotto trovi come partecipare.


Esprimi le tue preferenze indicando l’ordine d’arrivo e anche i punti che totalizzerà la singola Contrada al termine della manifestazione.

Ad ogni piazzamento o punteggio indovinato accumuli punti seguendo questo criterio


CHI PUO’ GIOCARE E CHI VINCE IL GIOCO ?

Possono giocare tutti. L’unico requisito è quello di essere in possesso di un indirizzo mail ATTIVO. Fornirne uno non valido non esclude la possibilità di giocare ma preclude ogni possibilità di vincita. Infatti è necessario conservare e presentare copia della mail ricevuta al momento della giocata in caso di vincita. Il sistema (Google) permette di effettuare più previsioni con lo stesso indirizzo ma per il gioco sarà ritenuta valida solo la prima pervenuta (le successive verranno escluse e NON ritenute valide).

E’ possibile giocare fino alle ore 23 di Domenica 2 Settembre 2018.

Vince chi totalizza il punteggio più alto. In caso di parità di due o più giocatori vince chi ha effettuato per primo la giocata (data e orario di ricezione della stessa sul server Google).

Quindi prima giochi, più hai possibilità di vincere.

La vostra previsione sarà confrontata con la “Classifica finale del 42° Palio dei Ragazzi” anche in caso non venga disputata una parte della manifestazione (come per la gara delle macchinine dello scorso anno).


COSA SI VINCE ?

Questo non è un concorso a premi, ma un semplice gioco/sondaggio, quindi non prevede dei premi veri e propri, ma solo un semplice “Omaggio” e la proclamazione pubblica per il vincitore, attraverso il sito e i canali social entro e non oltre Domenica 16 Settembre.

Poi vuoi mettere la soddisfazione nel battere i tuoi amici.


Cosa aspetti ?

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...