Lorenzo Vergani nuovo Capitano della Belgora

Sabato 30 Settembre 2017 durante la tradizionale festa della Rione Belgora è stato annunciato il nuovo capitano. Si tratta di Lorenzo Vergani che subentra a Filo Filardi che lascia per motivi pesonali come spiega lui stesso in un comunicato ufficiale :

Finalmente dopo 7 anni è arrivata la vittoria e, per me, è stato un onore essere il capitano del rione durante questa impresa. Un lavoro sicuramente gratificante, ma anche pieno di impegni e responsabilità, che richiede tantissimo tempo e dedizione. La dedizione e la responsabilità non mancano ma, purtroppo, per motivi personali e di tempo, non ho più modo di portare avanti questo impegno. Per me, non è la fine di un percorso rionale ma, un ulteriore passo in avanti per essere utile, in altro modo, alla squadra. Perchè, si sa, la Belgora è una passione che non passa! Fiducioso che con il suo attaccamento alla maglia, riusciremo a portarci a casa altre vittorie, lascio quindi spazio al nostro nuovo capitano, ed amico, Lorenzo Vergani! Buon lavoro e buona fortuna, “stratega”!

Ci vediamo sul campo, gente!

Filo Filardi

Lorenzo Vergani classe 1994.

Partecipa al Palio da dieci anni ed è stato responsabile dei giochi per alcuni anni fino al Settembre del 2016 quando è diventato membro dell’Associazione Palio Meda sempre per la Belgora.

Dal 1 Agosto 2017 è uno dei cinque componenti del Direttivo dell’Associazione.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...