Emozioni

Si è concluso il 37º Palio dei Ragazzi.

Che dire : bello, avvincente, spettacolare, bagnato, ma soprattutto emozionante.

Si emozionante perché quest’anno più che mai, le quattro contrade si sono battute tutte per vincere. Fino all’ultimo tutte potevano conquistare il Palio (certo che i primi avevavo più possibilità, ma la matematica non condannava nessuno). Quindi penso che dopo le inevitabili polemiche e arrabbiature per la “solita” vincitrice (negli ultimi 10 anni la Fameta ha vinto 9 volte) rimane la grande gioia di aver condiviso, nel bene e nel male, momenti indimenticabili, che solo chi vive dall’interno il Palio conosce e comprende fino in fondo. Quindi un bilancio, secondo me, positivo che ci spingerà a continuare in questa NOSTRA splendida avventura. Complimenti quindi a tutti quelli che nelle contrade per mesi hanno lavorato per la buona riuscita della manifestazione, a tutti coloro che sono dietro gli stand, ai capitani e soprattutto un grande grazie a tutti i ragazzi che anche quest’anno sono stati i protagonisti (sperando che in futuro se ne aggiungano tanti altri).

Un bilancio anche per la prima volta di questo sito/blog. Direi buono (si può sempre migliorare). In una sola ora, dopo la proclamazione del palio, il sito ha avuto 130 contatti. (In totale ad oggi le visualizzazioni sono state più di 4600 – Il giorno con il maggior numero di contatti è stato ovviamente l’ 8 Settembre – 935)

Un buon risultato.
Ringrazio tutti per la collaborazione. La mia idea era quella di tenere aggiornati tutti i contradaioli ma anche semplici appassionati, curiosi e persone esterne alla realtà medese.
Spero sia stato e che sarà utile anche i prossimi anni.
Infatti il blog continuerà e vi informarmerà anche durante tutto l’anno che ci separa al prossimo Palio (il 38°).

E allora… arrivederci al 2014!!!!

GRAZIE A TUTTI !!!

Fabio Busnelli

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...